Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

rapida crescita, nota come inflazione. Kovac lo definì 'la firma della pistola fumante dell'inflazione'.

Alan Guth del Massachusetts Institute of Technology, un creatore dell'idea di inflazione, ha detto che i risultati suggeriscono già che alcune idee sulla rapida espansione dell'universo possono essere escluse.

Martedì 18 marzo 2014 Aggiornato alle 17:50 PDT

Gli astronomi hanno scannerizzato circa il 2% del cielo per tre anni con un telescopio al Polo Sud, dove l'aria è eccezionalmente secca.

Evidence Spotted per l'Early Growth Spurt dell'universo

I ricercatori dicono che il pattern delle onde luminose è stato causato da onde gravitazionali, che sono increspature nello spazio e nel tempo. Se verificato, il nuovo lavoro sarebbe Prada Tote Leather Bag

'la natura sta collaborando con noi, disponendo le sue carte in un modo che possiamo vederle'.

il primo rilevamento di tali onde dalla nascita dell'universo, che sono state chiamate le prime scosse del Big Bang.

Krauss ha detto che pensa che i nuovi risultati potrebbero essere tra i più grandi progressi nell'astrofisica negli ultimi 25 anni, come la scoperta del premio Nobel che l'espansione dell'universo sta accelerando.

Stavano cercando uno schema specifico in onde luminose all'interno del debole bagliore a microonde lasciato dal Big Bang. Il modello è stato a lungo considerato una prova di Prada Sunglasses Women 2017

Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

Le scoperte di lunedì sono state annunciate da una collaborazione che ha coinvolto ricercatori dell'Harvard Smithsonian Center for Astrophysics, l'Università del Minnesota, la Stanford University, il California Institute of Technology e il Jet Propulsion Laboratory della NASA. Il team prevede di presentare le sue conclusioni a una rivista scientifica questa settimana, ha dichiarato il suo leader, John Kovac di Harvard.

Subito dopo il Big Bang, l'universo era una zuppa calda di particelle. Ci sono voluti circa 380.000 anni per raffreddarsi abbastanza da permettere alle particelle di formare atomi, quindi stelle e galassie. Miliardi di anni dopo, pianeti formati da gas e polvere che erano stelle orbitanti. L'universo ha continuato a diffondersi.

Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

Krauss ha avvertito che il pattern delle onde luminose potrebbe non essere un segno di inflazione, anche se ha sottolineato che è 'estremamente probabile' che lo sia: lo schema è 'la nostra migliore speranza' per un test diretto sul successo della crescita rapida, Egli ha detto.

Borse Prada Prezzi

In questa foto del 2007, fornita da Steffen Richter, il sole tramonta dietro il telescopio BICEP2, in primo piano, e il telescopio del Polo Sud in Antartide. Nei deboli resti incandescenti del Big Bang, gli scienziati hanno trovato prove della 'pistola fumante' che l'universo ha avuto inizio con una frazione di secondo di crescita sorprendentemente rapida da un seme molto più piccolo di un atomo. Per trovare un modello di polarizzazione nella debole luce lasciata dal Big Bang, gli astronomi hanno scannerizzato circa il 2% del cielo per tre anni con il BICEP2 al polo sud, scelto per la sua aria molto secca per aiutare nelle osservazioni, ha detto Borse Prada Prezzi il leader della collaborazione, John Kovac di Harvard.

Il rilevamento segnalato suggerisce che 'l'inflazione ci ha inviato un telegramma', ha detto Kamionkowski.

Non era chiaro se il modello di onde luminose fosse rilevabile anche se l'inflazione fosse realmente avvenuta, ha detto, ma fortunatamente Prada Bags Black Leather

Borse Prada Prezzi

Borse Prada Prezzi

Occhiali Prada Uomo 2016

Prada Borse Tessuto Prezzi

Occhiali Da Sole Prada Uomo Outlet

Prada Borse A Tracolla

Card Case Prada
Prada Crossbody Bags
Prada Bags Canvas
Borsa Prada Rossa Usata

Borse Prada Estate 2017

Occhiali Prada Imitazione

Prada Bags Png
Prada Borse Ufficio

Prada Portafoglio Laccio

Prada Bags Black And Red
Borse Prada Vintage

Home / Borse Prada Prezzi
benvenuto bienvenue willkommen wellcome