Occhiali Prada Spr 12qs

'Siamo lieti di essere ora in grado di proporre consigli più precisi per aiutare le donne incinte a scegliere l'opzione migliore per loro.Vogliamo ora ascoltare ciò che pensano gli altri in modo che possiamo garantire che la guida aggiornata e aggiornata promuova la cura più sicura possibile per le donne e i loro bambini '.

Occhiali Prada Spr 12qs

cautela in merito alle nascite e alle consegne a domicilio in unità di ostetrica.

Circa 15 donne su 100 hanno un parto cesareo non pianificato, anche se questo varia in tutto il paese. Occhiali Prada Spr 12qs Dieci su 100 nascite sono pianificati cesarei.

Le parti interessate hanno tempo fino all'ultima settimana di giugno per inviare commenti.

Un parto in casa comportava un rischio maggiore per le madri prima volta che il rischio di danni era ancora inferiore a un caso ogni 100 parti.

The Birthplace studia il più grande portato avanti nella sicurezza di diversi contesti di maternità, coinvolgendo quasi 65.000 nascite in Inghilterra, dove l'assistenza dell'ostetrica è stata altrettanto sicura quanto il medico ha guidato le cure ospedaliere per le consegne a basso rischio.

Il National Childbirth Trust ha affermato che la bozza di guida dovrebbe essere messa in pratica il prima possibile, ma deve essere sostenuta da un numero sufficiente di ostetriche con risorse sufficienti affinché le donne possano scegliere.

Occhiali Prada Spr 12qs

Occhiali Prada Spr 12qs

Il Royal College of Midwives ha affermato che sarebbero necessari maggiori investimenti in ostetricia per attuare i cambiamenti.

Occhiali Prada Spr 12qs

Occhiali Prada Spr 12qs

'Sulla base dei risultati della ricerca, ci sono problemi relativi alla valutazione del rischio delle donne in gravidanza e il RCOG è a favore delle unità di ostetricia (AMU) per le donne che potrebbero aver bisogno di assistenza multidisciplinare durante il parto'.

Occhiali Prada Spr 12qs

Le donne sane che stanno vivendo una gravidanza 'semplice' dovrebbero essere incoraggiate a partorire in un'unità guidata da ostetriche piuttosto che in un reparto Prada Double Bag Pink

Ora NICE dice che ci sono buone prove che, nel complesso, Prada Eyeglasses Frames

Le AMU si trovano in un ospedale che ha anche un reparto di parto.

Occhiali Prada Spr 12qs

Reparti laburisti non per nascite semplici

Le linee guida di NICE, l'Istituto nazionale per la salute e l'eccellenza nella cura della salute, dicono che un parto in casa può essere altrettanto sicuro per le gravidanze a basso rischio.

Le nascite domestiche erano sicure quanto altre impostazioni per le donne incinte a basso rischio che avevano già almeno un figlio. direttore del programma di linee guida cliniche per NICE, ha dichiarato: 'Ogni donna dovrebbe avere la libertà di scegliere dove vuole partorire ed essere supportata nella sua scelta.

Occhiali Prada Spr 12qs

Occhiali Prada Spr 12qs

di lavoro tradizionale.

Il Royal College of Obstetricians and Gynecologists (RCOG) ha dichiarato: 'Sosteniamo la scelta per le donne a basso rischio che hanno avuto un parto precedente di successo a partorire in casa, a condizione che siano predisposti trasporti per il trasferimento ospedaliero in caso di emergenza o essere una richiesta di sollievo dal dolore.

la nascita è molto sicura ovunque si verifichi.

Circa 729.000 bambini sono nati in Inghilterra e Galles nel 2012, con un aumento di circa il 20% dal 2002.

In precedenza, aveva affermato che le donne dovrebbero avere la possibilità di scegliere dove volere partorire, ma hanno esortato alla Prada Handbags For Ladies

Occhiali Prada Spr 12qs

Occhiali Prada Spr 12qs

Prada Borse Tessuto Tracolla

Prada Bag Double Zip
Borsa Prada Pelle Cervo

Borsa Prada Doppia Cerniera

Occhiali Prada Shop Online

Prada Borsa Blu

Borsa Prada Viola

Borse Prada Con Borchie

Prada Robot Backpack
Prada Envelope Wallet Size
Borsa Prada Immagini

Borsa Prada Piccola Tracolla

Prada Double Bag Grey
Portafoglio Prada Fiocco Prezzo

Prada Envelope Wallet Review

Home / Occhiali Prada Spr 12qs
benvenuto bienvenue willkommen wellcome