Prada Borse Inverno 2017

Ha detto alla corte che ha messo le fasce sulla coda di Squeak circa una settimana prima di consegnare il cane al suo nuovo proprietario, il quale ha chiesto che la coda dell'animale fosse ancorata.

un controllo il 2 marzo 2012.

'Avevo consigliato (il nuovo proprietario) di aspettare ancora un po 'ma lei era persistente e voleva il suo cane', ha detto Gottfriedson, che ha anche detto alla corte che non ha visto Squeak mostrare alcun segno di angoscia, ma da allora è venuta a pentirsene Azioni.

Randall Gottfriedson, 23 anni, è stato dichiarato non colpevole dopo un processo di mezza giornata questa settimana nel tribunale provinciale di Penticton di un solo conteggio di aver causato un animale in continua sofferenza. Prevenzione della Legge sulla Crudeltà verso gli Animali e porta con sé una pena massima di una multa di $ 75.000 e due anni di prigione.

Seguendo in buona fede le istruzioni obsolete di suo padre per l'aggancio dei cuccioli 'le code hanno aiutato un allevatore di cani locale a fuggire da una condanna per crudeltà sugli animali.

Il dott. Andrew Reid ha testimoniato che il cane da bestiame australiano aveva Prada Borse Inverno 2017 circa otto settimane quando è stato portato nel suo ufficio per Prada Cahier Black

Reid ha spiegato che l'attuale metodo generalmente accettato di aggancio della coda vede l'appendice ritagliata chirurgicamente da un veterinario quando un cane ha solo pochi giorni.

Prada Borse Inverno 2017

Prada Borse Inverno 2017

Il veterinario ha detto che Squeak sembrava essere in pericolo e la coda era dura, gonfia, infetta e sembrava essere dolorosa al tatto.

La Corte ha ascoltato che Gottfriedson è stato segnalato a un investigatore della crudeltà SPCA da un veterinario Kamloops che ha visto uno dei cuccioli del selezionatore Cawston tre giorni dopo che è stato venduto per $ 250.

Prada Borse Inverno 2017

'Il cucciolo non era disposto a sollevare la coda, non era disposto a scodinzolare e non era disposto a causa del disagio, non era disposto a interagire in un modo che ci si aspetterebbe da un cucciolo', ha detto Reid.

Il giudice Meg Shaw ha stabilito che Gottfriedson aveva effettivamente causato il cane in pericolo, ma ha anche scoperto che l'allevatore aveva preso le dovute precauzioni per evitare di farlo e quindi non era colpevole del reato.

Prada Borse Inverno 2017

Prada Borse Inverno 2017

tagliare l'afflusso di sangue e far cadere una parte della coda.

Prada Borse Inverno 2017

Prada Borse Inverno 2017

Ha detto alla corte che le bande di sballottamento avrebbero probabilmente causato a Squeak un 'prolungato periodo di disagio cronico'.

Gottfriedson 'seguì le indicazioni, ed era sotto la guida di suo padre, un tradizionale allevatore della First Nations', disse Shaw, e 'provvedeva al cucciolo come se lo sapesse correttamente'.

Gottfriedson ha ammesso che suo padre ha suggerito al cucciolo di stare con sua madre, che potrebbe aiutare a prevenire l'infezione fino a quando la coda non si è staccata, il che richiede in genere due settimane, ma invece ha ceduto su richiesta del nuovo proprietario.

L'allevatore di cani vince il processo per accusa di crudeltà sugli animali

Prada Borse Inverno 2017

Gottfriedson testimoniò di aver appreso il metodo di raggruppamento della coda da suo padre, un allevatore, e non pensò di consultare un veterinario.

coda in uno sforzo apparente per Prada Handbags Brown Leather

Prada Borse Inverno 2017

Squeak subì la procedura chirurgica dopo la visita all'ufficio di Reid.

Prada Borse Inverno 2017

Ha detto di aver notato subito che il cucciolo, di nome Squeak, aveva due fasce avvolte strettamente attorno alla Prada Crossbody Bag Price

Prada Borse Inverno 2017

Prada Wallet Short
Prada Fanny Pack
Prada Double

Occhiali Prada Da Vista

Black Prada Wallet
Borse Prada Di Tessuto

Borse Prada E Prezzi

Prada Wallet Small
Prada Bag Outlet
Prada Borsa Doppia

Borse Prada Inverno 2017

Borsa Prada Grande Prezzo

Borse Prada Modelli Classici

Prada Borsa Daino

Prada Borsa A Spalla

Home / Prada Borse Inverno 2017
benvenuto bienvenue willkommen wellcome