Prada Borse Reversibili

Prada Borse Reversibili

Prada Borse Reversibili

Prendendo atto del terzo giorno del processo a White Plains, Kennedy ha detto che ricorda la prima parte del suo viaggio quel giorno, ma non ha memoria dell'intervallo tra quando è salita in autostrada e quando si è fermata all'uscita.

Il procuratore Doreen Lloyd ha detto durante il contro interrogatorio che Kennedy 'non ha preso il tempo o le cure' per controllare l'etichetta sul farmaco e ha chiesto se sarebbe d'accordo che è stato negligente.

lesione cerebrale precoce, abbia causato l'incidente. Una settimana dopo, dopo che le analisi del sangue hanno rivelato il farmaco dormiente nel suo sangue, ha rilasciato un'altra affermazione dicendo: 'Ora sembra che il mio primo istinto fosse corretto'.

Prada Borse Reversibili

  Kerry Kennedy ha testimoniato al suo processo di guida drogato mercoledì che non ha memoria di sterzare su un rimorchio di trattore su un'autostrada suburbana di New York e non ha mai avuto la sensazione di essere compromessa dopo aver preso accidentalmente un sonnifero.

Prada Borse Reversibili

mattina dell'incidente perché stava programmando un viaggio.

L'avvocato difensore Gerald Lefcourt ha mostrato alla giuria due fotografie di una delle due bottiglie di pillola simili e uno dei due tipi di pillola. Entrambe le pillole erano di colore chiaro e oblungo, ma una era leggermente più lunga dell'altra.

Prada Borse Reversibili

'Se mi rendessi conto di essere alterato, mi sarei fermato', ha detto Kennedy, ex moglie del governatore Andrew Cuomo e figlia del defunto senatore Robert F. Kennedy.

Kennedy ha detto che ha preso la medicina della tiroide ogni giorno dal 1991 e prende i sonniferi per adattarsi ai cambiamenti di orario quando viaggia.

Prada Borse Reversibili

sua Lexus e le chiese se stava bene.

Prada Borse Reversibili

Disse che era confusa quando un uomo bussò alla finestra della Prada Sunglasses Women

'Pensavo che stavo prendendo Synthroid, i miei farmaci per la tiroide', ha detto. Ma poiché le analisi del sangue Prada Borse Reversibili hanno rivelato una piccola quantità di zolpidem della droga dormiente, 'Devo aver preso il farmaco per dormire per sbaglio'.

L'accusa sostiene che anche se avesse preso accidentalmente il sonnifero, Kennedy ha violato la legge non riuscendo a fermarsi quando ha avuto effetto.

Ha risposto a diverse domande sul suo lavoro come presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, ma il giudice Robert Neary li ha tagliati, dicendo: 'Non sono sicuro che questo sia il forum giusto per entrare nei dettagli esaurienti'.

È stata arrestata nel luglio 2012 dopo che la sua auto ha colpito il camion vicino a casa sua fuori New York City. Continuò a guidare fino all'uscita successiva, dove fu trovata accasciata sul volante e fallì i test di sobrietà.

Kerry Kennedy testimonia a drogato

Prada Borse Reversibili

Prada Borse Reversibili

'Ha detto,' Sei stato in un incidente? '' Ha detto Kennedy. 'E ho detto,' No ', perché per quanto mi riguardava non avevo avuto un incidente'.

Kennedy ha testimoniato mercoledì che ha accidentalmente preso un sonnifero quella mattina.

Prada Borse Reversibili

Kennedy, 54 anni, ha detto che i sonniferi erano sul bancone della cucina, vicino alle pillole per la tiroide, la Prada Handbag Canvas

Kennedy aveva menzionato la possibilità di un mix di pillole contro la polizia nella scena dell'incidente. Ma Lloyd ha notato che pochi giorni dopo l'incidente, ha rilasciato una dichiarazione dicendo che i suoi medici credevano che un attacco, causato da una Prada Bag Flowers

Prada Borse Reversibili

Prada Borse Iconiche

Prada Bags Black And Red
Prada Borse Tela

Prada Sunglasses White Arms
Borsa Prada Camoscio

Prada Bags Design
Prada Portafoglio Saffiano Metal Wallet

Prada Borse Rosse

Borse Prada Tessuto Vela

Prada Borse Originali

Prada Occhiali Vista

Prada Sunglasses Men
Prada Borsa Mini

Prada Bag Image
Prada Borse Vernice

Home / Prada Borse Reversibili
benvenuto bienvenue willkommen wellcome